MANCINI Studio Immobiliare
Via IV Novembre, 429,
Monteroni d'Arbia (SI)
Tel. +39 3357892006 - Mob. +39 3357892006
www.studioimmobiliaremancini.it
P.IVA 01449620523
Siena, Fogliano - Vendesi terratetto di prossima realizzazione nella prima periferia con vista su Siena, facente parte di una colonica in tipico stile toscano dove verranno realizzati 4 appartamenti indipendenti.
La ristrutturazione prevede un campionario di finiture di media-alta gamma con la posatura del parquet in ogni parte della casa, con particolare riguardo al comfort energetico che vedrà la realizzazione di impianto di riscaldamento a pavimento e cappotto interno.
L'appartamento n. 2, dislocato su due livelli, è composto al piano terreno da ampio salone-cucina e bagno, mentre al piano superiore troviamo 2 camere da letto, camera/studio e 1 bagno.
Completano la proprietà un giardino privato di 40 mq, 2 posti auto di pertinenza e un giardino condominiale di circa 1150 mq.
Appartamento ideale per una giova coppia. - Rif. Ap225
Dettagli
Prezzo: € 330.000 |
Rif.: Ap225 |
Contratto: vendita |
Stato: nuovo/in costruzione |
Superficie: 120 mq |
Locali/vani: 5 |
Piano: piano terra |
Piani totali: 2 |
Camere totali: 2 |
Camere matrimoniali: 1 |
Camere singole: 1 |
Bagni: 2 |
Arredato: non arredato |
Cucina: abitabile |
Soggiorno: sì |
Studio: sì |
Riscaldamento: autonomo |
Tipo riscaldamento: |
Climatizzatore: predisposizione |
Posti auto: 2 |
Giardino: sì (40Mq) |
Classe energ.: In attesa di certificazione |
EP gl,nren: 0.00 KWh/mq anno |
EP gl,ren: 0.00 KWh/mq anno |